Antonella Clerici racconta della sua perdita

Antonella Clerici racconta della sua perdita

Antonella Clerici racconta della sua perdita

Antonella Clerici racconta la dolorosissima perdita per la conduttrice, sono tre anni senza di te

Ecco il post su Instagram nel quale Antonella Clerici racconta della sua perdita

Vediamo i dettagli

3 anni senza di te…ma con te sempre nel mio cuore” è così che Antonella Clerici accompagna la bellissima e dolce foto postata su Instagram questa mattina.

Dopo tre anni, l’affermatissima conduttrice Rai non smette di ricordare una perdita che evidentemente è stata molto significativa per lei e per la sua famiglia.

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno attualmente sta vivendo una bellissima e serena storia d’amore con il suo compagno Vittorio Garrone.

Come ha rivelato tempo fa la stessa Clerici i due si sarebbero conosciuti tramite “un’amica comune, una famosa nutrizionista mia amica da tanti anni, e lei ha sempre detto che noi eravamo fatti per stare insieme. Ma io non ho mai creduto a queste cose, poi a un certo punto ci siamo trovati entrambi liberi e belli, entrambi senza compagni. Lei ha organizzato questa cena e mi ha chiesto questo favore”.

Durante un’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In, il compagno Vittorio Garrone ha confermato che prima o poi decideranno anche di fare il grande passo e di sposarsi.

Ma qual è la dolorosissima perdita di Antonella Clerici?

Il post di Instagram riporta la foto del suo amatissimo cane, sdraiato sul divano di casa della conduttrice. Moltissimi i like e i commenti dei tantissimi followers della Clerici, che le inviano cuori e le dimostrano la loro comprensione e solidarietà. Fonte www.altranotizia.it

Leggi la ricetta del pandoro senza glutine.

Segui tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: