I consigli di Antonella Clerici

I consigli di Antonella Clerici

I consigli di Antonella Clerici

Vediamo i Consigli di Antonella Clerici per i suoi fun.

Leggiamo, in particolare quali sono i consigli di Antonella Clerici durante la puntata di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’

La padrona di casa ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ cavalca fin dall’esordio l’onda del successo.

La trasmissione è ormai diventata una delle punte di diamante del palinsesto della Rai, appuntamento immancabile per i telespettatori.

Di recente la Clerici ha affermato che le sue conduzioni rispecchiano esattamente ciò che è nella realtà. Nulla di più vero, poichè ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ è proprio come lei. Pimpante, corretto e positivo, ricco di contenuti interessanti, ma anche di allegria e spensieratezza. Dal buon cibo alle informazioni fondamentali riguardanti la pandemia.  Fornite puntualmente da una esperta, ma con un tono di leggerezza e di serenità che purtroppo sul piccolo schermo manca da troppo tempo.

Continua a leggere…

Sono proprio gli interventi virtuali ad aprire la trasmissione, in concomitanza con la realizzazione della prima ricetta del giorno ad opera della simpatica Cristina Lunardini, meglio conosciuta al pubblico come la ‘zia Cri’. Ieri è stata ospite in diretta nella casa di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ la giovane Carlotta Perego, ideatrice di ‘Cucina Botanica’, un progetto che riguarda il mondo culinario vegetale. Un focus su alimentazione, video informativi e ricette deliziose, create con ingredienti sani e naturali, divenuti oggetto di un libro dall’omonimo titolo uscito lo scorso novembre. Fonte: ricettasprint

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine.

Segui tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

Per tante altre curiosità contatta cuciniamoli 

Leggi anche la ricetta del pane al latte morbido in cassetta, ottimo per tramezzini nella versione senza latte e senza glutine

 

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: