Alessandro Borghese nella cucina di casa

Alessandro Borghese nella cucina di casa

Alessandro Borghese nella cucina di casa

Prepara un assembramento di arrosticini Alessandro Borghese nella cucina di casa

Vediamo le curiosità di Alessandro Borghese nella cucina di casa

Ecco che nelle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo video nel profilo di Alessandro Borghese alle prese con la preparazione del pranzo per le donne della sua vita.

Il video in questione, inoltre, contiene una frecciatina e anche una promessa in tema di chiusure e riaperture dei ristoranti.

Alessandro Borghese, interpellato dalla moglie sul menù esordisce dicendo: “Domenica al mattino u bel arrosticino. È un assembramento di arrosticini”. Nel frattempo, la moglie Wilma chiede: “Non sembrano… beh, sono un po’ tanti”.

Lo chef Borghese con la sua solita simpatia e ironia ha prontamente risposto: “Ma tu sei golosa e io te ne ho presi tanti. Oltretutto, non potendo cucinare ne Il Lusso della Semplicità, e sperando ci aprano presto per poter servire i nostri clienti… eccomi qua, ai fornelli, per tenermi allenato”.

Il 2021?

Il 2021 è appena cominciato il suo cammino, ma sono ancora tante le conseguenze che portiamo con noi dal difficile anno precedente. Lo sa benissimo Alessandro Borghese che ha dovuto chiudere nuovamente il suo locale di Milano, dato che la Lombardia si è nuovamente svegliata con l’incubo della curva dei contagi che aumenta sempre di più e che ha reso necessaria una zona arancione. Fonte www.ricettasprint.it

Leggi la ricetta del pandoro senza glutine.

Questa preparazione può essere anche arricchita con del prosciutto cotto o con del formaggio di soia per noi allergici, o anche con del formaggio filante senza lattosio se lo tollerate. Sicuramente con l’aggiunta di formaggio il piatto sarà ancora piu’ goloso e completo.

Segui tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: