Roberta Capua distrugge gli arrosticini a L’ingrediente perfetto

Roberta Capua distrugge gli arrosticini a L’ingrediente perfetto

Roberta Capua distrugge gli arrosticini a L’ingrediente perfetto

Ecco come Roberta Capua distrugge gli arrosticini a L’ingrediente perfetto

Infatti la conduttrice Roberta Capua  distrugge gli arrosticini  a L’ingrediente perfetto.

La conduttrice Roberta Capua ha presentato durante la trasmissione de La 7, L’ingrediente perfetto, un’alternativa ricetta degli arrosticini abbruzzesi, scatenando i commenti dei fan della ricetta tradizionale.

Vedono Roberta Capua cucinare gli arrosticini con burro e salvia durante la trasmissione della 7, L’ingrediente perfetto, e si scatenano sui social: pietà per gli arrosticini abruzzesi!

Continua a leggere

Nella parte iniziale del servizio, l’azienda Pompa illustra la preparazione degli arrosticini sulla tradizionale fornacella. Poi, però, Capua presenta una ricetta molto alternativa per la preparazione, con  burro e salvia oltre ad altre erbe aromatiche.

In questo caso, gli arrosticini sono stati cotti in padella con burro, salvia e alle erbe aromatiche e serviti con polenta.

Questa cottura alternativa non è sfuggita agli occhi dei telespettatori abruzzesi e, soprattutto, non è stata apprezzata.

Leggi la ricetta del pandoro senza glutine

Segui tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo. Fonte www.dissapore.com

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: