Antonella Clerici in pantofole in diretta

Antonella Clerici in pantofole in diretta

Antonella Clerici in pantofole in diretta

Fan in delirio Antonella Clerici in pantofole in diretta

Il giorno dell’Epifania, dedicato tradizionalmente all’arrivo della Befana, Antonella ha infatti fatto il suo ingresso in studio con una mise del tutto inaspettata. Cavalcando una scopa la Clerici si è immedesimata nella protagonista della giornata, impersonando il personaggio tanto amato dai bambini.

Dopo l’outfit sfavillante inaugurato nelle puntate festive, nessuno certamente si aspettava un tale cambio di look. La Clerici sembrava davvero una regina in rosso.

Bellissima con quel manto da ‘Babba Natale’ come lei stessa si definì per l’occasione. Una cornice di morbide piume bianche incorniciava il volto della conduttrice e l’atmosfera fiabesca con il bosco ai margini rendeva tutto ancora più magico.

Continua a leggere…

Un golfino bianco con una camicia dello stesso colore, gonna lunga e le pantofoline abbinate che la conduttrice mostra con orgoglio. Davvero favolosa, una ‘Befana’ moderna e decisamente sopra le righe! Tradizionalmente infatti questa figura che fa parte dell’infanzia felice di tutti, è ritratta piuttosto vecchia e brutta oltre che vestita in modo trasandato. L’esatto contrario di Antonella che invece ha riscosso grande successo tra i fan ed anche i più piccoli hanno apprezzato la sorpresa, come tantissimi commenti riportano a margine della foto. La Clerici riserva sempre tante novità ai suoi affezionati telespettatori: chissà per il prossimo Carnevale cosa preparerà per i piccoli e grandi fan! Fonte: ricettasprint

Leggi la ricetta del pandoro senza glutine

Segui tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: