Antonella Clerici E’ laureata

Antonella Clerici E’ laureata 

Antonella Clerici E’ laureata

Sapevate che Antonella Clerici E’ laureata?

Vediamo subito in cosa è laureata Antonella Clerici. La splendida Antonella Clerici è una dei personaggi  più amati della tv. Sappiamo tanto su Antonella ma sapevate che Antonella Clerici E’ laureata

Antonella Clerici, da ragazza frequenta il Liceo Classico “Galileo Galilei”. Conseguito il diploma decide di iscriversi all’Università, alla facoltà di Giurisprudenza. La giovane Clerici consegue il diploma di laurea con il massimo dei voti. La conduttrice ha poi deciso di intraprendere la carriera televisiva. Ma di certo gli studi le hanno consentito di affinare le sue innate doti comunicative.

Antonella è infatti un’esperta della comunicazione, sa arrivare al cuore, riuscendo a catturare l’attenzione di tutti. Non solo un’abile oratrice, ma anche una donna dalla simpatia travolgente, pregi che l’hanno consacrata con il tempo a vera e propria colonna portante delle televisione italiana.

Antonella Clerici è la preferita del pubblico italiano

Antonella Clerici sta catalizzando l’attenzione dei telespettatori ormai da mesi, con la sua irriverenza durante la conduzione di E’ Sempre Mezzogiorno. La simpatica conduttrice riesce sempre a strappare un sorriso al suo pubblico. Il pubblico che, con estremo interesse la segue con affetto. Di lei sappiamo molte cose, ma non tutti sono a conoscenza del fatto che la conduttrice prima di entrare a far parte del mondo della televisione ha intrapreso un percorso di studio, portato a termine con successo. Fonte: ricettasprint  

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine

Segui tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: