Benedetta Rossi Finalmente insieme

Benedetta Rossi Finalmente insieme

Benedetta Rossi Finalmente insieme

Benedetta Rossi Finalmente insieme, Ecco dunque nuovamente la famiglia riunita

Vediamo subito Benedetta Rossi Finalmente insieme e cosi per i milioni di followers Addio ad ogni dubbio.

Assenza quella della blogger durata davvero poco. Già ha annunciato l’inizio della nuova stagione di Fatto in casa per Voi. Quindi dopo le feste tutto è ritornato alla normalità.

Ecco dunque nuovamente la famiglia riunita, a beneficio dei milioni di followers che attendevano solo questo per fugare ogni dubbio circa il suo temporaneo addio ai social. Tutti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: non solo Benedetta è tornata a mostrarsi, ma soprattutto lo ha fatto insieme al suo Marco e Cloud, immancabile. Il pretesto per la storia di questa mattina, è stato fornito proprio dal cucciolo che si mostra essere davvero un pigrone. La sua padroncina però, come sottolinea Marco, non è da meno. Ecco Benedetta come non mai rilassata ed ancora a letto, intenta a godersi un pò di meritato relax.

Il ritorno di Benedetta sui social coincide anche con un altro evento decisamente atteso dai suoi ammiratori. Come lei stessa ha annunciato infatti, domani inizia la nuova stagione di ‘Fatto in Casa per Voi’ con tantissimi nuovi spunti per replicare a casa le bontà realizzate dalla cuoca marchigiana. Una occasione in più per mettersi ai fornelli, con un rinnovato entusiasmo per la gioia di tutti! Fonte: Ricettasprint

Leggi anche la nostra ricetta del pandoro senza glutine e senza latte

Segui le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: