Benedetta Rossi è tornata sul web

Benedetta Rossi è tornata sul web

Benedetta Rossi è tornata sul web

La cuoca marchigiana è finalmente tornata a mostrarsi in video. Benedetta Rossi è tornata sul web

Benedetta Rossi è tornata sul web. Nei giorni scorsi erano tante le illazioni sorte intorno alla sua serenità sentimentale.

E’ bastata qualche ora in più per dare seguito alle dolcissime immagini del cucciolo di casa intento a poltrire sulla sua cuccia con un nuovo filmato. La cuoca marchigiana è finalmente tornata a mostrarsi in video, in una lunga storia in cui non era sola. Nei giorni scorsi erano tante le illazioni sorte intorno alla sua serenità sentimentale dopo il lungo post con cui aveva salutato temporaneamente il suo pubblico.

La simpatica conduttrice di ‘Fatto in casa per Voi’ aveva riservato le festività natalizie per ritagliarsi un pò di tempo lontana dalle scene. Tempo che, come lei stessa ha dichiarato, avrebbe dedicato al suo Marco. Qualche piccola incomprensione sorta in seguito ad un periodo di stress eccessivo, dovuto all’intensa vita lavorativa di entrambi, aveva suggerito a Benedetta di staccare un pò la spina. Una scelta che era stata condivisa dai suoi tantissimi followers, ma che non era stata compresa fino in fondo.

Tanto che erano iniziate a girare sul web voci di una presunta crisi coniugale. Il gossip è sempre in agguato, soprattutto quando tra i follower della coppia, in un eccesso di preoccupazione, aveva iniziato a girare l’ipotesi accennata. Fortunatamente, come già anche da noi tante volte sottolineato, non c’era mai stata alcuna conferma ufficiale nè sentori che facessero temere una vera e propria crisi. Soltanto un pò di riposo per Benedetta e Marco che, ad oggi, appaiono nuovamente in piena sintonia e certamente più rilassati e sorridenti. Fonte: ricettaspirnt

Leggi la ricetta del pandoro senza glutine

Segui le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: