Benedetta Parodi jeans e maglietta

Benedetta Parodi jeans e maglietta

Benedetta Parodi jeans e maglietta

Ecco come Benedetta Parodi Con jeans e maglietta sembra una ragazzina.

Vediamo subito Benedetta Parodi jeans e maglietta

La food blogger Benedetta Parodi ha pubblicato una foto in cui indossa un semplice jeans e una maglietta, ma l’effetto è strepitoso!

La sua esperienza in radio

Benedetta Parodi si è cimentata con grande successo in diversi ambiti lavorativi. Conduttrice, redattrice, giornalista, food blogger la simpatica Benedetta non si è mai lasciata scappare nessuna proposta professionale, dando sempre il massimo. Voce apprezzata dagli ascoltatori, la Parodi è ormai una professionista anche in nel mondo della radio. Il suo segreto? L’entusiasmo con cui affronta ogni sfida e, il sorriso che sfoggia sempre con fierezza.

Una food blogger a tutto sprint

La simpaticissima Benedetta Parodi dopo aver trascorso le festività insieme alla sua splendida famiglia è tornata ai suoi impegni lavorativi. La bella food blogger tra le altre cose, è anche una bravissima speaker e proprio recentemente è tornata in azione. Per omaggiare il ritorno in radio, Benedetta ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram.

Ciò che ha colpito i suoi followers è stata la semplicità della food blogger, che ha scelto per la sua giornata di lavoro un look sportivo e sobrio ma che le donava moltissimo. La food blogger ama tenersi in forma seguendo un regime alimentare bilanciato e svolgendo attività fisica, adora fare delle lunghe passeggiate. Si prende cura del corpo e della mente e i risultati sono evidenti, Benedetta sembra sempre più giovane! Fonte: ricettasprint

Leggi la ricetta del pandoro senza glutine

Segui le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: