Cannavacciuolo urla chi vince la sfida a masterchef 10

Cannavacciuolo urla chi vince la sfida a masterchef 10

Cannavacciuolo urla chi vince la sfida a masterchef 10

Cannavacciuolo urla, Barbieri risponde, chi vince la sfida a masterchef 10

Volano urla sotto il capannone di MasterChef 10, Cannavacciuolo urla, Barbieri risponde, chi vince la sfida a masterchef 10

Nella terza puntata prootagonisti indiscussi Chef Antonino Cannavacciuolo e Chef Bruno Barbieri.

La terza puntata di MasterChef Italia 10 inizia con una Mystery Box. I venti concorrenti dovranno mettersi alla prova con una box che celebra il decennale del programma contenente ben nove ingrediedienti che hanno fatto la storia dello show.

Gli aspiranti Chef hanno poi dovuto aggiungere un decimo ingrediente della categoria novel food, prodotti che saranno essenziali nelle cucine del futuro. La prova sarà vinta da Federica con il suo piatto a base di medusa.

Successivamente all’Invention Test, sfida decisiva per il proseguimento della puntata. Francesco G non convince i giudici e deve lasciare lo show mentre Irish vince e diventata capitano di brigata per la prima prova in esterna.

MasterChef, la prova di brigata scatena Cannavacciuolo e Barbieri

Per la prima prova in esterna i diciannove aspiranti Chef viaggiano verso il villaggo operaio di Crespi D’Adda.  Qui divisi in due squadre i concorrenti dovranno soddiisfare le richieste delle varie famiglie.

La Brigata Blu sarà capitolata proprIo da Irish. Ha la possibilità di scegliere il capitano della squadra avversaria Valeria, che con la Brigata Rossa dovrà affrontare il Pressure Test che vedrà l’eliminazione di Giuseppe.

Tuttavia è proprio nel corso della sfida tra le due brigate che Chef Bruno Barbieri e Chef Antonino Cannavacciuolo urlano ai concorrenti per spronarli a dare del loro meglio. Alla fine si aggiudica la prova la squadra blu seguita dall’occhio vigile di Cannavacciuolo.

Giovedì 7 gennaio alle ore 21,15 andrà in onda una nuova putata  di Materchef, la quarta e scopriremo chi dovrà abbandonare il programma dei 18 concorrenti rimasti. FONTE www.chenews.it

Leggi la ricetta del pandoro senza glutine

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: