Antonella Clerici Ecco quanto guadagna

Antonella Clerici Ecco quanto guadagna

Antonella Clerici Ecco quanto guadagna 

Molti italiani si domandano quanto guadagna la spumeggiante Antonella Clerici.

Vediamo nei dettagli quanto guadagna Antonella Clerici

Antonella Clerici, la conduttrice del nuovo programma “E’ sempre Mezzogiorno”   è una delle donne più amate della TV . Curiosi di sapere a quanto ammonta il suo patrimonio?

Molti italiani si domandano quanto guadagni la spumeggiante Antonella Clerici. La simpatica conduttrice lavora in televisione da tanto tempo e, il suo successo sembra aumentare ad ogni sua apparizione . Antonella esordisce sul piccolo schermo negli anni 90. Inizia lavorando come conduttrice di programmi sportivi. Ma la sua grande consacrazione come volto femminile della TV più amato d’Italia, avviene con la Prova del Cuoco, un programma che l’ha vista protagonista per quasi 18 anni. Antonella, entra dunque nelle case degli italiani quotidianamente, e il suo successo è tale che tutti la vogliono, la reclamano. Inizia così il suo periodo d’oro, la Rai la sceglie per la conduzione di Adesso sposami, il Festival di Sanremo 2005, Sanremo Young, lo Zecchino d’oro nel 2019 e tanto altro.

Continua a leggere

Ecco quanto guadagna Antonella Clerici

Secondo voci di corridoio, Antonellina nel 2017 ha guadagnato qualcosa come 50 mila a serata. Pare che  avesse stipulato contratto con la Rai per più di un milione di euro. Oggi la simpaticissima Antonella ha un patrimonio di tutto rispetto. Tutto merito della sua bravura e del suo talento.  Antonella ha un dono, sin dagli esordi ha dimostrato di essere completamente a suo agio con le telecamere, un dono che non tutti possiedono.

Padroneggia la scena con disinvoltura, il pubblico percepisce la sua spontaneità e per questo l’ama. Motivo per il quale, la Clerici è così ricercata e…. pagata!  Il suo nuovo programma, “E’ sempre Mezzogiorno”  va a gonfie vele. Non è solo merito del nuovo format, che è interessante e divertente, è anche grazie alla sua disinvoltura simpatia che sta ottenendo ascolti record. Bravissima Antonella, non fermarti mai. Fonte www.ricettasprint.it/

Leggi la ricetta del pandoro senza glutine

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: