Benedetta Rossi torna sui social

Benedetta Rossi torna sui social

Benedetta Rossi torna sui social

Ecco che Benedetta Rossi torna di nuovo sui social per il nuovo anno

Un promessa da marinaio è stata quella della tanto amata food blogger Benedetta Rossi che torna sui social.

Infatti, Benedetta Rossi che, sottraendosi a quanto dichiarato prima di Natale, torna di nuovo sui social per dare il suo augurio ai followers per il nuovo anno. Benedetta Rossi aveva detto che avrebbe usato il periodo di feste per spegnere il cellulare e ricaricare le batterie.  Ma, prima a Natale e ora per Capodanno, proprio non riesce a non pubblicare post sul suo profilo Instagram.

Continua a leggere

La tanto amata food blogger decide di far sentire la sua vicinanza ai suoi sostenitori e pubblica nuovamente una sua foto per fare i suoi auguri per il nuovo anno ai followers. “Buon anno da me, Marco e Cloud” aggiungendo nella didascalia alla foto un cuore.

La food blogger è sempre radiosa e sorridente ma stavolta ha preso una pausa dalla cucina e ha deciso di trascorrere queste vacanze natalizie in totale relax.

Non riesce a stare lontana dai suoi sostenitori, a cui deve tutto. Già a Natale aveva deciso di pubblicare una sua foto con il marito Marco e inviare un augurio di buone feste a tutti, nell’anno difficile appena passato.

Leggi la ricetta del pandoro senza glutine

Aveva fatto tremare i suoi followers Benedetta Rossi prima delle feste natalizie con un annuncio inaspettato.  Nei giorni a seguire, è venuta meno alla parola data.

Proprio non è riuscita a spegnere del tutto il cellulare.

La vera intenzione di Benedetta Rossi era quella di allontanarsi un po’ dai suoi canali social. L’idea era di staccare un po’ la spina e ritrovare l’armonia familiare con suo marito Marco. Lo aveva spiegato sempre su Instagram la stessa food blogger. Aveva necessità di prendersi una pausa dallo stress del lavoro che stava avendo delle ripercussioni sul suo rapporto coniugale.

Un bisogno di silenzio e normalità che Benedetta Rossi aveva giustificato così: “Ho bisogno di stare un po’ con Marco senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po’, di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme. So già che capirete ma tornerò presto”.

Leggi la ricetta del pandoro senza glutine

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo.

Fonte www.meteoweek.com

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: