Tik Tok Food Trend

Tik Tok Food Trend

Tik Tok Food Trend

Cosa ha funzionato di più su Tik Tok Food Trend 2020

Vediamo cosa è successo sul social di nuova generazione Tik Tok Food Trend

Il social di nuova generazione, quello più amato dai giovani che snobbano i boomers su Facebook e Instagram, è TikTok.  E’ evidente quanto debbano essere presi in considerazione i suoi trend, anche in tema cibo.  Per quanto non amiamo pensarlo, è qui che si decidono i temi più pop in fatto di qualsiasi moda, anche nel ramo food.

Così, nell’anno più social di tutti, TikTok ha rilasciato una lista degli argomenti che sono andati di più fra i suoi utenti. “TikTok è qui per portare gioia e, con l’anno che abbiamo vissuto, sono entusiasta di fare un viaggio nella memoria e celebrare la miriade di modi in cui la community di TikTok ci ha aiutato a riunirci, a superare le divisioni e a trovare leggerezza ed equilibrio quando ne avevamo più bisogno. “, ha detto Vanessa Pappas, Interim Head  di TikTok, commentando le classifiche rilasciate dal social.

Un anno in cui “tutti sono diventati chef semi-professionisti perché, be’, non avevamo scelta”, e in cui “la comunità del cibo di TikTok è venuta in nostro soccorso” con ricette e trucchetti vari.

Leggi la ricetta del pandoro senza glutine

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo

Fonte www.dissapore.com

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: