Benedetta Parodi Il primo scatto del 2021

Benedetta Parodi Il primo scatto del 2021

Benedetta Parodi Il primo scatto del 2021

Vediamo subito il primo scatto del 2021 di Benedetta Parodi

La food blogger Benedetta Parodi ha postato il primo scatto del 2021 che la ritrae bellissima in cucina.

Benedetta Parodi ha trascorso le festività in compagnia della sua amata famiglia. Il 2020 lo ha salutato postando uno scatto con suo marito, Fabio Caressa. La coppia è molto unita, condivide tantissime passioni, in particolare quella del giornalismo. Fabio è il punto di riferimento della splendida food blogger, si amano e sono sereni. Benedetta poche ore fa ha pubblicato il primo scatto del 2021. Raggiante e solare, la food blogger è davvero bellissima.

La cucina è il regno di Benedetta Parodi

La food blogger ha postato uno scatto che la ritrae bellissima in cucina. La didascalia, recita:“E sono già qui in cucina a pensare a cosa cucinare sta sera.. Buon Anno!!!”. I commenti alla foto non si sono fatti attendere e tra i tantissimi followers che hanno augurato un buon anno alla splendida Benedetta, saltano agli occhi quelli di Chiara Maci che ha scritto:“Ti capisco” aggiungendo delle faccine sorridenti,e quello della sorella, Cristina Parodi che commentato con un simpatico:“Tu sei pazza !!!!! ” con delle emoticon  che ridono a crepapelle. Benedetta Parodi è meravigliosa, raggiante e solare. Semplice come sempre ha regalato un sorriso ai suoi followers che hanno apprezzato con grande gioia.

Leggi anche questa ricetta  per la base di una  Torta al Caramello senza latte e senza glutine. Un golosissimo dolce dall’aspetto molto scenografico.

Segui su Instagram @cuciniamoli per tante altre ricette senza latte e senza glutine. Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare facilmente tante ricette senza latte e senza glutine.

Leggi anche la ricetta del filetto di maiale alla Wellington nella versione senza latte e senza glutine.  La ricetta tradizionale, invece,  prevede il vitello.

FONTE: www.ricettasprint.it

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: