Tosca e Fiorella Mannoia gara in cucina

Tosca e Fiorella Mannoia gara in cucina

Tosca e Fiorella Mannoia gara in cucina

Una simpatica gara in cucina di Tosca e Fiorella Mannoia.

Tosca e Fiorella Mannoia gara in cucina. Gran voce, ma fra i fornelli sono un disastro

Sfida di cucina ripresa in diretta Instagram fra Fiorella Mannoia e Tosca, due fra le più grandi voci della canzone italiana. Devono fare una cosa semplice semplice: dei dolcetti tipo muffin nelle loro formine, ma a vederle in azione per loro sembra una scalata di una montagna di sesto grado. Fra i fornelli sono un disastro anche se dall’esterno c’è chi offre consigli e guida un po’ nella speranza di portare in forno la mappazza che hanno preparato. Solo che non ne riesce manco una. Tosca fa cascare in terra tutte le formine, Fiorella prima le riempe troppo e poi troppo poco. Fra un disastro e l’altro le due cuciniere perdono pure la pazienza, e volano parole grosse subito stigmatizzate dagli organizzatori. Come quando a Tosca scappa un “non rompere la minchia”.

Fiorella Mannoia rincara la dose, spiegando al pubblico che Tosca è negata per la cucina, però insiste. E la vittima preferita è il portiere del suo stabile: “Tosca gli porta i suoi manicaretti, lui ringrazia e un secondo dopo rovescia tutto nei bidoni della spazzatura…”. Fonte: www.iltempo.it

Segui su Instagram @cuciniamoli per tante altre ricette senza latte e senza glutine. Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare facilmente tante ricette senza latte e senza glutine.

Leggi anche questa ricetta  per la base di una  Torta al Caramello senza latte e senza glutine. Un golosissimo dolce dall’aspetto molto scenografico.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: