Kate Middleton in cucina

Kate Middleton in cucina

Kate Middleton in cucina

Vediamo i piatti che Kate Middleton in cucina ama preparare ai figli

Kate Middleton non solo regina, ma anche brava cuoca. Ecco quali sono i piatti che Kate Middleton in cucina adora preparare per i principi George, Charlotte e Louis

Sicuramente  ci si aspetterebbe che la regale Kate Middleton si nutra soltanto di caviale e champagne, e invece la cara Duchessa di Cambridge non smette mai di stupire.

Infatti, Kate assaggia proprio tutto durante i suoi tour reali e non si tira indietro neanche di fronte ai cibi più speziati e piccanti, che al contrario a quanto pare il Principe William non riesce proprio a sopportare.

Ma a Kate Middleton non piace solo assaggiare e gustare tutto. Lei è anche un’ottima cuoca. Infatti, adora anche mettersi ai fornelli, ritagliandosi spesso qualche momento per cucinare insieme ai figli i loro piatti preferiti.

Prepara pietanze semplici, insomma, dei grandi classici che non mancano mai nelle famiglie “non reali” e che piacciono a tutti i bambini, principi inclusi.

Leggi qui la ricetta per preparare la vera pizza margherita senza latte e senza glutine.

La stessa Kate in un’intervista televisiva dello scorso anno ha rivelato che ama preparare le torte per i figli George, Charlotte e Louis, anche quelle di compleanno. Ormai è diventato un irrinunciabile rito che la tiene sveglia fino a notte fonda per far trovare l’indomani la dolce sorpresa sul tavolo. Come ha ammesso la Duchessa, di tanto in tanto non riesce proprio a regolarsi con le quantità. Per la gioia dei principi, naturalmente. Fonte: dilei.it

Leggi qui la ricetta delle tortine al caffè senza latte e senza glutine.

Segui su Instagram per leggere tante ricette senza latte e senza glutine @cuciniamoli.  Pruoi trovare anche tanti video tutorial per realizzare facilmente tanti piatti senza latte e senza glutine.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: