La tavola di Antonella Clerici

La tavola di Antonella Clerici

La tavola di Antonella Clerici

La tavola allestita da Antonella Clerici  è davvero splendida e ricca di dettagli.

Vediamo subito i dettagli de La tavola di Antonella Clerici

Speciale nella sua semplicità, con una tovaglia bianca per mettere in risalto il contrasto con il rosso tipicamente natalizio. I piatti dai decori giocosi e ricchi di simboli del Natale, riportano al centro un albero addobbato, mentre il bordo è ondulato e particolare. Il centrotavola rispecchia la tradizione, con rametti di abete, pigne e candele rosse. La parte centrale della tovaglia è percorsa orizzontalmente da un ricamo prezioso quasi tono su tono, elegante e raffinato. Bicchieri e caraffa semplici in vetro trasparente, calici in vetro rosso.  Intorno, tanto amore e serenità in una atmosfera che ha reso il Natale davvero intimo e sentito.

Il giorno di Santo Stefano invece la Clerici è tornata al lavoro per una puntata davvero speciale di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’.

Il clima di festa che già si respirava intorno da un pò di tempo è stato ulteriormente valorizzato dal look adottato dalla padrona di casa. La quale ha voluto abbandonare per un giorno i suoi consueti abiti country chic per incarnare una moderna ‘Mamma Natale’. Davvero favolosa con il suo lungo mantello reso più elegante da una cornice di piume bianche. Il rosso le dona moltissimo, come già visto allo scorso Festival di Sanremo in cui si presentò in qualità di ospite speciale con un vaporoso abito di questo colore.

Un sorriso grandissimo stampato sul volto, Antonella ha spiazzato tutti con questo look natalizio decisamente inaspettato, riscontrando grande apprezzamento da parte del pubblico. Non solo, anche tantissimi colleghi del mondo dello spettacolo hanno manifestato con commenti entusiastici il proprio consenso definendola una ‘Regina’. Effettivamente la Clerici ha un aspetto proprio regale! Fonte: ricettasprint.it

Segui su Instagram @cuciniamoli per tante altre ricette senza latte e senza glutine. Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare facilmente tante ricette senza latte e senza glutine.

Leggi anche questa ricetta  per la base di una  Torta al Caramello senza latte e senza glutine. Un golosissimo dolce dall’aspetto molto scenografico,

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: