Antonella Clerici IN ROSSO

Antonella Clerici IN ROSSO

Antonella Clerici IN ROSSO

Il Look di Antonella Clerici IN ROSSO per la tavola delle feste

Bellissima Antonella Clerici in rosso per Natale

Antonella Clerici ha condiviso con i suoi fan alcuni dettagli delle sue feste, dal look favoloso fino all’allestimento della tavola.

Tutto curato nei minimi particolari, con amore e semplicità: ecco il Natale della bionda conduttrice, riunita con pochi intimi per celebrare la giornata forse più significativa di questo periodo. Un anno in dirittura d’arrivo e decisamente difficile per tutti, ma che ha riservato anche degli aspetti positivi. Come Antonella che con la sua carica solita di positività è riuscita ad allietare le giornate degli italiani riportando il sorriso nei palinsesti televisivi. Imbruttiti ed ingrigiti da bollettini e decreti, confronti tra esperti medici e virologi e orfani di un pò di spensieratezza.

Non può che festeggiare la Clerici, giunta al termine di questo 2020 con due traguardi che le più rosee aspettative non avrebbero potuto preventivare. Che ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ sarebbe stato un successo immediato non era poi così scontato, così come ancor di più ‘The Voice Senior’. E’ bastato condividere un pò di allegria per portare in breve le due novità all’apice degli ascolti, interpretando sul piccolo schermo questo grande bisogno di leggerezza.

Come anticipato, Antonella ha trascorso il Natale con pochi intimi come da lei stesso raccontato. Maelle, il compagno Vittorio Garrone, il suo papà Giampiero oltre ovviamente i figli di Vittorio con i quali ha formato una festosa famiglia allargata. Gli effetti della pandemia si ripercuotono dolorosamente anche sugli affetti, ma c’è sempre un motivo per sorridere. “Faremo comunque una grande festa pensando ai parenti e agli amici che avremmo voluto avere con noi” ha affermato la Clerici in una recente intervista.

Continua a leggere

Raccontando nel dettaglio il menù della sua tradizione e svelando: “C’è una cosa su cui derogo: l’antipasto. Quello varia un po’. Quest’anno lo preparerà la mia Maelle che, a 11 anni, è un’appassionata panificatrice”. Chi segue Antonella lo sa bene: la piccola ha sperimentato tanto nel corso della scorsa quarantena ed i risultati sono apparsi subito ottimi. Le immagini condivise dalla sua orgogliosa mamma sui social testimoniano la grande passione per la cucina di Maelle, in cui pare riuscire anche abbastanza bene. Pizzette lievitate di Fulvio Marino, crostini, crackers salati ed il pane, da mangiare con il salmone: ecco ciò che la creativa cuoca in erba ha preparato per tutti i commensali. Senza dimenticare il vitello tonnato, realizzato da Antonella con la ricetta di mamma Franca e riprodotta “senza cambiare una virgola”.

Fonte: ricettaspirint.it

Segui su Instagram @cuciniamoli per tante altre ricette senza latte e senza glutine. Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare facilmente tante ricette senza latte e senza glutine.

Leggi anche questa ricetta  per la base di una  Torta al Caramello senza latte e senza glutine. Un golosissimo dolce dall’aspetto molto scenografico,

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: