L’albero di NATALE DI Benedetta Rossi

L’albero di NATALE DI Benedetta Rossi

L’albero di NATALE DI Benedetta Rossi

Ecco L’albero di NATALE DI Benedetta Rossi sullo sfondo.

Vediamo L’albero di NATALE DI Benedetta Rossi in uno scatto in perfetto stile Natalizio. Insieme a lei ci sono Marco e Cloud, sullo sfondo il loro bellissimo albero.

Benedetta rossi foto dal web

Solo pochi giorni fa la food blogger aveva annunciato di allontanarsi per un po’ di tempo dai social. La notizia ha preoccupato i milioni di followers della food blogger che subito hanno temuto un suo addio definitivo. Ma la simpatica cuoca marchigiana ha poi chiarito che in realtà si sarebbe trattato di una semplice pausa. Ed infatti oggi è tornata ad allietare i suoi followers con uno scatto davvero tenerissimo. Eccoli in versione natalizia, Benedetta, Marco e il loro inseparabile cagnone Cloud. Sullo sfondo c’è l’albero, simbolo di speranza per questo Natale 2020. Addobbato con cura e grazia, è davvero bellissimo. Leggi qui la ricetta per preparare le tortine al caffè senza latte e senza gkutine..

C’è aria di crisi? Assolutamente no.

Recentemente in molti hanno sospettato che in casa Rossi- Gentili ci fosse aria di crisi. Niente di più sbagliato. Come si può bene notare dalla foto postata da Benedetta sul suo profilo Instagram i due sono complici ed uniti. Certo la food blogger ha ammesso di aver affrontato qualche difficoltà, ma chi non le ha nel proprio rapporto di coppia? Ciò che conta è superarle insieme e loro, in questo sono maestri. Sono la spalla l’uno dell’altra.

Segui su Instagram per leggere tante ricette senza latte e senza glutine @cuciniamoli. Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare facilmente tutte le nostre ricette senza latte e senza glutine.

Dai un’occhiata qui per scoprire tante curiosità sui dolci natalizi regionali.

Fonte : ricettasprint.it

Leggi anche la ricetta per preparare ill panettone di Natale senza glutine e senza latte. Uno dei dolci tipici del Natale, Forse il piu’ tradizionale.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: