Antonino Cannavacciuolo dolce pronto

Antonino Cannavacciuolo dolce pronto

Antonino Cannavacciuolo dolce pronto

Antonino Canavacciuolo anche oggi si trova nel suo laboratorio che è stato invado da un profumo inebriante di dolce appena pronto.

Lo chef, Antonino Cannavacciuolo con un dolce pronto ha deciso di stupire gli amanti della sua cucina attraverso la pubblicazione di un video ad alta tenzione…

Nel corso di queste settimane abbiamo visto come Antonino Cannavacciuolo sia stato impegnato in diversi progetti lavorativi e non solo. Lo chef, infatti, ha dedicato anche molto del suo tempo al laboratorio dove hanno preso vita i dolci di Natale e anche quelli della tradizione campana. Antonino Cannavacciolo, infatti, in queste settimane è entrato nelle case degli italiani sia attraverso la tv  ma anche grazie ai dolci da questo realizzato in vista delle festività Natalizie.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che Antonino Cannavacciuolo ha messo a segno un nuovo colpo lasciando senza parole i fan che lo seguono nella sua pagina Instagram.

Vediamo  di cosa si tratta

Ebbene sì, ancora una volta Antonino Cannavacciuolo ha lasciato i fan assolutamente senza parole. Ha pubblicato un video ad alta tensione per la dolcezza, anche se purtroppo non è possibile sentire il profumo del dolce appena sfornato. Ma di cosa si tratta? Lo chef ha da poco sfornato i suoi inimitabili babà, dolce tipico della tradizione Campana e che lui ha rivisitato al mojito e anche al limoncello. Un dolce che in men che non si dica ha anche riscosso un grandissimo successo tra i fan.

Il post condiviso dallo chef, non a caso, è accompagnato anche dal seguente commento: “Babà appena infornati. Tra poco saranno pronti, sento già il profumo! Scopri i gusti all’interno del mio online shop”.

Segui su Instagram @ cuciniamoli per trovare tante idee simpatiche dolci e salate senza latte e senza glutine. Puoi trovare tanti video tutoria per preparare facilmente tutte  le nostre ricette.

Leggi qui la versione senza glutine dei canestrelli utilizzando come base la pasta ovis, una pasta frolla che si prepara con l’utilizzo dell’uovo sodo.

Leggi anche qui il menu’ per la cena di Natale Covid senza latte e senza glutine.

Fonte: ricettasprint.it

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: