Elisa Isoardi torna a ballare

Elisa Isoardi torna a ballare La conduttrice torna da Todaro
La conduttrice ha in serbo per i fan una nuova sorpresa, ma di cosa si tratta?
Elisa Isoardi torna a ballare … ma insieme a chi? I fan sperano ancora di poter vedere la conduttrice tra le braccia di Raimondo Todaro, anche se ormai sembra essere confermato il flirt per il maestro di ballo. A
Elisa Isoardi torna a ballare La conduttrice torna da Todaro
Il percorso fatto a Ballando con le Stelle per Elisa Isoardi è stato importante da ogni punto di vista. Ha spiegato in varie occasioni come il ballo l’abbia aiutata anche nel ritrovare quella sensualità . Sensibilità che per certi versi lei aveva perso, o per meglio dire sentiva di aver perso.
Il programma condotto da Milly Carlucci, dunque, le ha permesso di mettersi in gioco in una nuova veste, femminile e sensuale come non mai… scoprendo anche un nuovo talento, ovvero quello del ballo.
Non a caso, la stessa Isoardi a Super Guida Tv ha spiegato come Ballando con le Stelle fosse l’inizio di una bella avventura e passione che per lei continuerà anche a telecamere spente: “Da ieri ho iniziato nuovamente a ballare.
Continua a leggere
Con tutte le precauzioni e gli accorgimenti del caso, ho deciso di continuare questo percorso e verrò seguita a casa da uno dei maestri di ‘Ballando con le Stelle’. Lo faccio anche per onorare ciò che il ballo mi ha lasciato grazie a questa meravigliosa esperienza e per non buttare via ciò che ho fatto in questi mesi. Per tutto quello che è successo, mi meriterei un altro Ballando con le Stelle”.
Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.
Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.
Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo con gli amici.
Fonte: ricettsprint.it