Gigi D’Alessio spiazzato da Antonella Clerici

Gigi D’Alessio spiazzato da Antonella Clerici

Gigi D’Alessio spiazzato da Antonella Clerici

Gigi D’Alessio spiazzato da Antonella Clerici: “Non ti ho mai vista così”

Purtroppo questa sera finirà l’avventura rappresentata da The Voice Senior rigorosamente in diretta. Conduce Antonella Clerici, quest’anno tornata in auge grazie anche a E’ sempre mezzogiorno. Gigi D’Alessio spiazzato da Antonella Clerici. Ed è proprio lei ad aver spiazzato Gigi D’Alessio“Non ti ho mai vista così emozionata”. E Antonella Clerici lo ha ammesso con il suo solito candore: “Sì, sono emozionata, perché è stata un’esperienza ricca e la sento in maniera particolare”.

Antonella Clerici a The Voice Senior: “L’avevano detto che sarebbe stato pericoloso”

All’inizio ha cantato la squadra di Al Bano e Jasmine Carrisi con i loro due talenti: la maestra d’asilo e Tony Reale. Si sono molto divertiti i loro colleghi, soprattutto Clementino che ha elogiato Tony e ha iniziato ad adocchiare le ballerine dietro le quinte. E a tal proposito ha urlato “Ballerine, io non sono fidanzato”Antonella Clerici, scherzando, ha commentato che la diretta di The Voice Senior “me l’avevano detto che sarebbe stato pericoloso”.

Leggi anche  qui il nostro menu’ di Natale senza latte e senza glutine

The Voice Senior: Clementino entra vestito da Batman e spiazza tutti

E a spiazzare i giudici, la conduttrice Antonella Clerici e anche il pubblico ci ha pensato Clementino che si è presentato vestito da Batman facendo delle battute irresistibili, prima di tornare a vestirsi e elegantemente per la serata (ha fatto una confessione su The Voice Senior che ha avuto un successo incredibile).

Fonte: lanostratv.it

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo con gli amici.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: