Antonella Clerici Brutta botta

Antonella Clerici Brutta botta

Antonella Clerici Brutta botta

La Rai chiude il  programma di Antonella Clerici, Brutta botta

Per Antonella Clerici brutta botta da parte della Rai che chiude definitivamente uno dei programmi che lei ha più amato nel corso della sua carriera.

Negli ultimi tempi la bionda conduttrice si era rivelata entusiasta della vittoria di Sofia Tornambene al talent di Sky ‘X Factor’, giunto alla tredicesima edizione. La giovane promessa della musica infatti era stata tra i concorrenti dell’ultima edizione di ‘Sanremo Young’ con il suo nome d’arte ‘Kimono’, facendosi notare pur non risultando vincitrice. Nelle interviste a margine della presentazione de ‘Lo Zecchino d’Oro’, del quale la Clerici è stata promotrice e conduttrice insieme all’amico e collega Carlo Conti, aveva ricordato anche la sua naturale propensione nello scoprire giovani talenti.

Ciò faceva presagire, oltre ai buoni ritrovati rapporti con la dirigenza di Viale Mazzini, anche qualche idea in proposito su UN nuovo format ispirato a quelli già condotti. Un programma innovativo che magari fosse un mix sapiente tra tutti i talent a cui la Clerici aveva preso parte nel corso della sua carriera come presentatrice ed autrice. “Non siamo poi così incapaci” aveva commentato Antonella su Twitter, relativamente alla vittoria di Sofia. A sottolineare dunque che, ancora una volta, dopo ‘Il Volo’ e Alberto Urso, ci aveva visto giusto. Nessuno dunque e probabilmente nemmeno lei, si aspettava questa improvvisa e definitiva chiusura.

Continua a leggere

La trasmissione che ha chiuso definitivamente i battenti è proprio ‘Sanremo Young’, ‘fratello minore’ della kermesse canora più famosa d’Italia. Proprio il teatro su cui la giovanissima Kimono ha mosso i suoi primi passi come affermata cantautrice, non sarà più calcato dalle giovani promesse della musica nostrana. Le motivazioni sono ancora da chiarire, ma l’indiscrezione trapelata da fonti certe, ha già dato vita a gossip ed illazioni.

Leggi anche qui, per trovare tante idee per il menu di Natale covid senza latte e senza glutine.

Che sia l’ennesima stoccata della Rai ai danni della conduttrice? Oppure soltanto una scelta di conseguenza, dovuta agli ascolti non proprio entusiasmanti dell’ultima edizione? Soltanto in futuro, appurando la fondatezza di questa fuga di notizie, si potrà fare chiarezza sulla situazione. Certamente le dichiarazioni di Antonella, non facevano presagire un pensionamento così ‘giovane’, anzi. Si pensava piuttosto ad un cambiamento, una innovazione che potesse rendere la trasmissione più appetibile agli occhi ed al gusto dei telespettatori. Bisognerà comunque attendere il nuovo anno per capire cosa stia accadendo dietro le quinte degli studi Rai. Certo è che, le nuove prospettive che si stanno affacciando, stanno destando non pochi malumori tra gli addetti ai lavori. Chissà Antonella cosa penserà di tutto ciò.

Fonte: ricettasprint.it

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine. Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare velocemente i nostri piatti.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: