Sandwich con uova sode

Sandwich con uova sode

Sandwich con uova sode

Questo Sandwich con uova sode è molto ricco e saporito, ottimo come piatto unico. Prova a preparare questo piatto tagliando i Sandwich piu’ piccoli ed infilali in una stuzzicadenti, sono un ottimo aperitivo per un buffet.

Vediamo subito quali sono gli ingredienti necessari per preparare questi straordinari Sandwich con uova sode.

Ingredienti per 4 persone
  • 8 fette di pancarré senza glutine
  • due uova sode
  • un cucchiaio di maionese di soia
  • un cucchiaino di senape di Digione
  • sale

Affettate le uova sode. poi, amalgamate in una scodella la margarina di soia con la senape e spalmatela sulle fette di pancarré e su metà di queste, disponete le uova sode affettate e  salate leggermente.

Quindi, ricoprite con le altre fette di pancarré e premete leggermente con la mano affinché abbiano tutte la stessa altezza.

Infine tagliate tutto intorno la crosta di ciascun tramezzino e suddividetelo in quattro parti parti, a croce o a triangoli.

Leggi qui come preparare le olive all’ascolana senza latte e senza glutine, ottime come aperitivo o da servire per apericena in un ricco buffet.

Per variare anziché margarina di soia e senape, potete spalmare il pane con maionese mescolata a tonno tritato oppure con sola maionese e sopra le uova potrete mettere qualche cappero o  sottaceti tritati grossolanamente.

I vostri straordinari  Sandwich con uova sode sono pronti per essere gustati, meglio in compagnia.

Clicca qui per scoprire come preparare il pandoro senza latte e senza glutine, uno dei lievitati delle feste di Natale.

Segui su Instagram @cuciniamoli per scoprire tante ricette senza latte e senza glutine. Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare tanti piatti senza latte e senza glutine con tanta semplicità.

La cucina di CUCINAMOLI è una cucina per tutti, il buono senza. Tutti possono mangiare tutto senza rinunce. La cucina è arte.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: