Benedetta Rossi

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi da giovane, magrissima e mora: irriconoscibile

Benedetta Rossi è uno dei personaggi nati dal web il cui format ‘Fatto in casa con Benedetta’ ha rivoluzionato i web. Ha fatto in modo che il suo canale fosse tra i più seguiti nelle varie piattaforme social. Oggi a tenere banco sui social troviamo una vecchia foto pubblicata proprio dalla food blogger molti mesi fa.

In questi anni Benedetta Rossi ha cominciato la sua carriera nel mondo dei social quasi per gioco. Adesso lei rappresenta l’amica fantastica che tutti vorrebbero avere come consigliera in cucina. I video realizzati da questa hanno spopolato sul web permettendole di essere annoverata anche tra i ‘fenomeni’ del web. Questo grazie appunto al grandioso successo nato prima sui social e adesso anche in televisione dove spesso concede varie interviste.

Clicca qui per il menu’ di Natale senza latte e senza glutine

Nella sua pagina Instagram, inoltre, sono presenti sia le sue ricette ma anche la condivisione di momenti intimi della sua famiglia, e ricordi del passato.

Benedetta Rossi dopo il successo

Nel corso di questi anni Benedetta Rossi è diventata una vera e propria web star con un gran numero di follower a suo seguito. Ci sono anche diversi ricettari che per lei si sono rivelati un vero e proprio successo anche nelle librerie.

Uno dei tratti distintivi di Benedetta Rossi, oltre al suo eccezionale talento culinario, è anche il suo look da capello corto e con un colore che riprende sempre i toni del rosso, o castano chiaro come ha deciso di modificare di recente. Ma avete mai visto la Rossi in modalità bruna?

“Guardate come eravamo messi…”

Ebbene sì, oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto presa dal cofanetto dei ricordi e che mostra Benedetta Rossi con un look completamente diverso da quello con il quale siamo stati abituati a vederla: capelli neri e magrissima.

A ripescare lo scatto in questione è stato proprio il marito Marco durante una pulizia generale del posto in casa che lui occupa per i vari lavori. La foto in questione, poi, è stata fatta vedere ai follower attraverso un post condiviso sui social dove è possibile leggere: “Marco ha rivoluzionato l’angolo dove lavora e rimettendo a posto tra le varie scartoffie è uscito fuori questo ricordo di un viaggio fatto nel 2008. Guardate com’eravamo messi. A parte la foto stile ‘Love Boat’ passare il canale di Panama con la nave è stata una vera esperienza”.

Fonte: Solonotizie24:

Segui su Instagram @cuciniamoli per tante ricette senza latte e senza glutine

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: