Masterchef: presentata la decima edizione

Masterchef: presentata la decima edizione

Masterchef: presentata la decima edizione, con i cuochi d’Italia allenati in quarantena e sempre più bravi

La decima edizione di Masterchef è pronta a partire da giovedì 17 dicembre e i tre chef l’hanno presentata alla stampa, all’insegna della reazione al Covid, di alcune novità e di un livello medio sempre più alto, anche grazie alla quarantena?

Vediamo subito quali sono le novità di Masterchef: presentata la decima edizione

Un’edizione davvero speciale, per Masterchef Italia.

In un anno così particolare, per evitare altre definizioni, come questo 2020 segnato dalla pandemia e dalle quarantene, integrali o quasi, che hanno portato milioni di italiani a esercitarsi con la cucina ben più del solito.

Come dimenticare il tutto esaurito del lievito, la riscoperta della pasta in casa, della pizza da forno domestico o dei dolci con mille variazioni?

Masterchef Italia, il talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, è pronto per la messa in onda della decima edizione.

Sarà in onda dal 17 dicembre ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV. Prosegue la ricerca, per il decimo anno, del miglior chef amatoriale d’Italia.

A giudicare le prove degli aspiranti chef torna sempre più affiatato il trio delle meraviglie fra i fornelli.

Troveremo composto da Bruno Barbieri, decano fin dalla prima edizione, con la sua attenzione meticolosa, un odio per i mappazzoni e sempre maggiore eleganza, anno dopo anno.

Ci sarà Antonino Cannavacciuolo, un mix di raffinatezza, simpatia e rigore. Ed ancora Giorgio Locatelli, con il suo sapore British che ha sposato l’anima italiana, pronto all’innovazione.

Clicca qui per trovare tante idee per la cena di Natale

Centomila euro e la pubblicazione di un libro di ricette: il premio è sempre quello, per il vincitore. Tornerà anche il consueto appuntamento con Masterchef Magazine, la rubrica in onda da venerdì 25 dicembre, dal lunedì al venerdì alle ore 19.45 (sempre su Sky Uno), in cui giudici, chef ospiti e aspiranti chef realizzano ricette dal tema ogni volta diverso.

Fonte: ComingSoon.it:

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: