Antonella Clerici la figlia Maelle è la sua fotocopia

Antonella Clerici la figlia Maelle è la sua fotocopia

Antonella Clerici, la figlia Maelle è la sua fotocopia.

Antonella Clerici,  è la sua fotocopia sono due gocce d’acqua

Vediamo subito i particolari su Antonella Clerici ha una figlia, Maelle che le somiglia tantissimo. Infatti, Antonella Clerici la figlia Maelle è la sua fotocopia

 

Antonella Clerici: la carriera brillante della bionda conduttrice
La bellissima Antonella Clerici è una delle donne più amate della televisione italiana.

Un volto del piccolo che schermo che ha conquistato milioni di telespettatori nel corso della sua brillante carriera sotto i riflettori. Gli italiani, la ricordano con estremo piacere alla guida del programma cult targato Rai, “La prova del cuoco”, ma la Clerici ha dimostrato di essere all’altezza anche del palcoscenico più ambito dell’ambito musicale : il Festival di Sanremo. Antonella ha un carattere solare, adora ridere di gusto ed è anche per questo che il pubblico la ama.

Clicca qui per trovare tante idee per la cena di Natale

Non si perde mai d’animo e riesce a superare i momenti difficili della vita, contando sulle sue forze ed affrontando le sfide con tenacia. Una vera tigre, sia nella vita privata che dietro le telecamere. Leggi qui anche tante ricette senza latte e senza glutine, prova a preparare questo piatto con le olive.

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante idee senza latte e senza glutine. Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare piu’ facilmente i tuoi piatti.

Fonte: Solonotizie24

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: