Oroscofood 2020: Gemelli

Oroscofood 2020: Gemelli

Oroscofood 2020: Gemelli Il segno: Gemelli

Primo segno d’aria, rappresentato da due fanciulli uguali ma opposti che indicano il senso di sdoppiamento della personalità di questo segno zodiacale. I gemelli sanno infatti adattarsi alle situazioni più disparate. Sono dotati di intelligenza e curiosità, odiano la monotonia e ricercano anche nel partner la vivacità e la dinamicità di cui hanno bisogno costantemente. Amano stare in compagnia degli amici e non sono particolarmente passionali; sono dei grandi ammaliatori, a volte possono sembrare leggermente superficiali e sono adatti a svolgere professioni legate alla comunicazione. Leggi le nostre ricette qui.

Pregi: comunicativi, disponibili, ottimisti, dinamici, hanno un forte senso dell’amicizia e un senso del dovere accentuato.
Difetti: poco passionali, superficiali, disordinati, curano poco il proprio corpo, ingenui, facili alla menzogna.

Ancora su Oroscofood 2020: Gemelli Il segno: Gemelli

Il rapporto con il cibo dei Gemelli

La forte dinamicità che scandisce le giornate dei Gemelli incide sulla necessità di adottare una dieta sostanziosa, dalla quale sia facile trarre energie a sufficienza. Spesso però, proprio per questo motivo, i Gemelli commettono l’errore di adattare la loro dieta alla vita frenetica che conducono, prediligendo spesso cibi veloci. Per questo, hanno bisogno di qualche consiglio in tema di alimentazione, proprio perché hanno meno tempo e voglia di dedicarsi alla cucina, e preferiscono arrivare dritti al sodo. Nonostante questo, se stimolati i Gemelli apprezzano la sperimentazione e i cibi raffinati: amano i tocchi esotici, esperimenti e accostamenti insoliti di sapori e colori, prediligono le cruditè, cibi leggeri e poco cotti.

Segui su Instagram Cuciniamoli

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: