Elisa Isoardi: dalla cucina al gossip.

Elisa Isoardi: dalla cucina al gossip.

Elisa Isoardi: dalla cucina al gossip. Il mondo dei coking show e del modo di vedere la cucina nel mondo della televisione, per certi versi, vede agli albori di tutto ciò Gianfranco Vissani. Si tratta del famoso e a volte polemico chef che il mondo ci invidia.

Gianfranco Vissani

Ma cosa conosciamo della sua carriera e della sua vita privata lontano dalla cucina, ma anche dalla televisione? Il modo di vedere la cucina in Televisione è cambiato dal momento in cui a fare il suo ingresso nei programmi televisivi abbiamo avuto modo di vedere personaggi importanti come Gianfranco Vissani.

Lo chef, nel corso della sua carriera, non è stato solo un semplice cuoco, ma un uomo che ha creduto fortemente nelle sue capacità.

Che, dopo il diploma all’istituto alberghiero di Spoleto nel 1967, decide di girare l’Italia e mettersi in gioco avviando così la sua carriera nelle cucine di strutture alberghiere che gli hanno permesso di girare città come Venezia, a Napoli, Firenze e Cortina d’Ampezzo.

Pochi anni dopo rivelerà il ristorante del padre, dal nome il Padrino, e che gli permetterà così di essere notato anche dalle guide turistiche, ma il tutto di certo non finisce qui. Leggi anche qui 

Gianfranco Vissani da molti anni è ufficialmente sposato con la moglie Eleonora, insieme alla quale ha avuto due figli. Anche se oggi è in dubbio il fatto che loro stiano ancora insieme dato che lo chef qualche anno fa aveva dichiarato di essersi preso una pausa dalle donne. Leggi anche qui 

Ad accompagnarlo nel lavoro troviamo il figlio Luca, che oggi sarebbe al suo fianco ma come maestro di sala. Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Gianfranco Vissani in questi anni ha avviato una carriera anche nel mondo dello spettacolo in programmi come Unomattina, Domenica In e anche Linea Verde.

Sempre in questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vederlo come giudice a La Prova del Cuoco durante il primo biennio di conduzione di Elisa Isoardi e nel 2010/2011 al fianco di Antonella Clerici. Ricettasprint

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: