Antonella Clerici SBAGLIA In Diretta

Antonella Clerici SBAGLIA in diretta. I fan inorridiscono. Antonella Clerici ha messo in pericolo sia sé stessa sia tutti i suoi colleghi durante “E’ sempre mezzogiorno”? Il commento che fa infuriare.

Antonella Clerici ha messo in pericolo sé stessa? Il tutto è accaduto durante l’ultima puntata andata in onda questa mattina di “E’ sempre mezzogiorno“.

Una sua amatissima fan che la segue evidentemente da tantissimi anni nei suoi programmi, infatti, le ha fatto notare un gesto che, chiaramente in maniera inconsapevole, ha fatto in diretta davanti alle telecamere.

Antonella Clerici SBAGLIA in diretta. I fan inorridiscono. Un gesto che fatto da una conduttrice amatissima e seguitissima avrebbe potuto mettere in pericolo, secondo loro, tantissime persone.

Ma che cos’ha fatto la famosissima conduttrice di Rai Uno di così grave? Ecco il commento che ha scatenato la furia di alcuni utenti su Instagram. Leggi anche qui

 

’E’ anche da dire che in tv tutte le persone dello spettacolo sono controllatissime, motivo per il quale il rischio è davvero molto basso. Allo stesso tempo, però, bisogna stare attenti a qualsiasi cosa che prima davamo per scontato.

Ecco il commento di una sua grandissima fan e follower sotto il suo ultimo post su Instagram. Il commento non ha lasciato altri utenti indifferenti, quel gesto almeno secondo alcuni pareri, seppur non fatto apposta chiaramente, era totalmente da evitare soprattutto ora che i contagi sono in aumento vertiginoso. Leggi anche qui

 

Ciao Antonella, scusa se mi permetto.Premetto che ti stimo molto ma oggi mi ha dato molto fastidio vedere che nel programma “e? sempre mezzogiorno” mentre mettevi il gorgonzola nel tegame ne hai mangiato un pezzo e ti sei leccata le dita”

Continua:

Capisco che si facciano cose per abitudine ma credo che, in un momento cosi? delicato, si debbano rispettare le norme Covid sia nel privato che nel pubblico, ancora di piu? se un programma e? visto da persone e si rischia di voler trasmettere un messaggio sbagliato senza volerlo. Grazie”

Insomma, un gesto che, seppur veniale, ha scatenato il web, il quale si è spaccato in due: c’è chi la condanna e chi, invece, la perdona per un piccolo gesto che comunque non ha creato alcuna conseguenza.

 

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: