I bocconcini di salmone impanati Fritto senza fritto
I bocconcini di salmone impanati Fritto senza fritto sono veramente una delizia. Solo che la frittura spesso risulta essere pesante e va contro la dieta. Ormai tutti sono sempre costantemente a dieta ma con questo non bisogna mai rinunciare al gusto.
I bocconcini di salmone impanati, nella versione di cuciniamoli, sono talmente buoni che vi faranno dimentichiate di stare a dieta e si possono gustare tranquillamente senza sensi di colpa.
Il Salmone nella Dieta
Il salmone fresco è un prodotto che compare spesso nelle diete, indipendentemente che si tratti o meno di terapie nutrizionali.
Dieta del salmone, dimagrisci con Omega 3 e vitamina D
Il salmone ha tantissime proprietà: fa bene alla salute, ha proprietà anti age e fa dimagrire. Ecco perché.
La dieta del salmone, infatti, non solo permette di dimagrire, ma fa bene anche alla pelle. Il perché è presto detto: questa tipologia di pesce contiene grandi quantità di Omega 3 che si traducono in un incarnato più bello, al riparo dai segni dell’invecchiamento. Si tratta di una tipologia di acidi grassi che proteggono il cuore e al tempo stesso favoriscono il rinnovamento cellulare. Resta informato qui.
Ma le caratteristiche del salmone non si fermano qui.
Infatti agisce anche alzando i livelli di colesterolo “buono” tenendo sotto controllo quello cattivo e permette al corpo di assumere grandi quantità di vitamina D. Quest’ultima fondamentale per l’assorbimento del calcio. Tra le altre vitamine che contiene spiccano quelle appartenenti al gruppo B che sono preziose alleate perché il metabolismo abbia una buona attività.
Leggi anche questa ricetta.
Preparazione dei I bocconcini di salmone impanati Fritto senza fritto
Deliscare il salmone. Tagliarlo a dadini. Impanare nel pan grattato senza glutine. Porre nella friggitrice ad aria per 5/6 minuti.
Pronto e profumato. Servire caldo ma è buonissimo anche freddo.